Wednesday, January 18, 2006

e ora.. che Fo!

Sorpresona! candidato sindaco! e io direi che non c'è da storcere il naso e indietreggiare.
intanto non è neanche lontanamente paragonabile a Schwarzy.. certi comici sono razionalmente e moralmente portati per la politica, molto più di Terminator o di un bodybuilder qualunque, su questo non ci piove. ma sarebbero guide migliori anche degli attuali politici di professione! eh, forse è proprio per questo che.. non sono in parlamento. ma veramente, al governo solo dei gran comici seri ci dovrebbero essere!!! questo sarebbe un aspetto imprescindibile "nel mio mondo ideal"(leggi cantando come Alice di Disney)!
tra l'altro il caro D(i)ario, oltre a donare il riso (e non in chicchi, ma sacchi!) all'intelletto, è uno studioso e un grande artista! è uno che sa creare & reinventare scenari, personaggi, favole, la storia stessa,.. anche una città vera?? sicuramente darebbe un bel contributo a qualunque urbe. secondo me con lui c'è tutto da guadagnare, basta ascoltare la limpidezza del suo discorso per le primarie (o leggere). il suo programma è ancora un mistero buffo, ma io mi fiderei.
e se vince mi trasferisco a Milano (così vado a lezione da Massimo Cacciari..)!


4 Comments:

Anonymous Anonymous ha da dire...

fò sindaco, sarebbe una presa per i fondelli...milano non è formigine o una frazione. metterebbe il suo faccione schizzofrenico nelle mani di altre persone,ho paura che avvenga. ti ricordo che quando si era proclamato disponibile ad aiutare gli abusivi, gli ha portato la scopa (quando la telecamera lo filmava) e poi le ha lasciate ad altri buzzurri scappando...almeno il nonno quando faceva le sue messe in scena (vedi trebbiatura del grano) si metteva in canotta e via...pensaci..capisco sia un genio o presunto tale, ma....

 
Blogger sibyl*(in)vane ha da dire...

eh...ma..siamo di parte entrambi, io una mano tu l'altra. però questa cosa della scopa non la sapevo!

invece con "nonno" ti riferisci a....B.M.?!?! ma no, dai, lo chiami nonno?!?!?!? aiuto. rido o piango?

 
Anonymous Anonymous ha da dire...

Interesting website with a lot of resources and detailed explanations.
»

 
Anonymous Anonymous ha da dire...

Super color scheme, I like it! Good job. Go on.
»

 

Post a Comment

<< retourne à la Maison