Wednesday, November 02, 2005

pardon

uccisi questo blog, neonato, una settimana fa, in preda ad una crisi cibernetica. ecco i poco validi motivi, se proprio foste curiosi di saperli. non me ne pento, la decisione è stata impulsiva ma decisa. ma poi mi è tornata voglia di "scarabocchiare" e di comunicare con voi anche attraverso le stronzate che posto.. così dalle ceneri la fenice è rinata. come? prima della violenza avevo incollato la pagina principale su word, x averne ricordo. purtroppo però -e di questo mi pento- non ho salvato i vostri commenti (almeno eran pochi!).. mi spiace, Riky, di aver perso i tuoi interventi sull'occupazione. chiedo venia.

2 Comments:

Blogger pietra ha da dire...

ti pare che mi sia dovuto registrare semplicemente per dirti che non hai perso niente dato che erano solo semplici e banali parole...

lieto di riaverti nella rete!

ah, le considerazioni sui blog sono varie ed eventuali. si puó passare dal consumistico, all'edonistico, perdendosi poi in quello che é il senso del necessario e del futile.
io rimarrei sulla bellezza e sull'eco delle parole che, a differenza di tanti altri giochi, rimbalzano bene!

au revoir
RR

 
Anonymous Anonymous ha da dire...

Your site is on top of my favourites - Great work I like it.
»

 

Post a Comment

<< retourne à la Maison