Thursday, October 20, 2005

ennesimo corteo Libera libero

eh sì, mi son intrufolata tra i ragazzi delle superiori (confesso, un po' mi mancano. i ragazzini, non le superiori) perchè al Libera ci tengo.. bella atmosfera. riascoltare i Punkreas dopo tanto tempo è stato quasi commovente.. ho cercato di evitare il pogo perchè purtroppo mi son sentita troppo anziana x saltellare "da sola"..
troppo vago e insulso il volantino:
"Contro
la Scuola e la Società Autoritaria. In difesa dell'Ambiente e dello Spazio Sociale Libera sotto Sgombero."
(qui vi ho linkato solo foto)

2 Comments:

Anonymous Anonymous ha da dire...

Super color scheme, I like it! Good job. Go on.
»

 
Anonymous Anonymous ha da dire...

Hmm I love the idea behind this website, very unique.
»

 

Post a Comment

<< retourne à la Maison