Monday, May 15, 2006

logo stolen

cosa e chi mi ricorda questa locandina berlinese? :D

13 Comments:

Anonymous Anonymous ha da dire...

alberto e silvia hanno sempre ottime idee...si...si...

 
Blogger sibyl*(in)vane ha da dire...

originali soprattutto! oppure si potrebbe dire che lanciate le mode...si..si.. ;)

 
Blogger albibello ha da dire...

uh. grazie.

prima volta che vedo quella locandina.

ma non vedo perchè poi dovrei stare a difendermi da un "J'accuse" del genere..

sono le classiche cose che ti fanno passare la voglia di fare praticamente tutto..

come se io girassi a cercare le locandine per poi disegnare una facciotta in illustrator fatta un cerchio e 4 righe.

oh.. che dire.. se per te ho stracopiato da li.. possa il fuoco dell'inferno ardere sotto il mio culo per i prossimi 20 anni.

però bea. fatti mandare affancuore una volta tanto.

albi.

e spero anais non la pensi tanto diversamente.

 
Anonymous Anonymous ha da dire...

alberto permalos,permaflex



gay

 
Blogger sibyl*(in)vane ha da dire...

ma figurati, secondo te penso che l'hai copiata??? ho trovato, per caso, questa buffa somiglianza.. il vaffanculo me lo prendo, ma solo per ridere, perchè non intendevo essere una paladina del copyright! nessuno ha copiato nessuno.. pace?

 
Blogger albibello ha da dire...

per altro metterti a dire cose del genere su un manifesto di berlino solo perchè è di berlino quando quelle sono le "little twin stars" famose da quanto tu eri uno spermatozoo e io mi facevo cambiare il pannolone.

 
Blogger albibello ha da dire...

NO IO SONO PERMALOSO CAZZO!!

E' L'UNICO PRODOTTO DELLA MIA VITA CAZZO!!

CAZZO!!

PADANI DI MERDA!!

 
Anonymous Anonymous ha da dire...

modera il linguaggio africano

 
Blogger sibyl*(in)vane ha da dire...

stuzzicarti è troppo divertente..

ah mi sto ricordando di quando ero spermatozoo..bei tempi quelli. :roll:

cmq è frustrante che i commenti saltino fuori solo quando posto grandi cazzate :(

 
Blogger albibello ha da dire...

eh ma è proprio per che sono cazzate..
:D

poi oh.. sul tuo blog commentano i grandi capi della laega nord modenese.. che sono peggio delle puttaun..

meglio noti come gli spaventapassere..

 
Anonymous Anonymous ha da dire...

Really amazing! Useful information. All the best.
»

 
Blogger sibyl*(in)vane ha da dire...

questo anonimo non ha capito niente..

 
Anonymous Anonymous ha da dire...

Nice idea with this site its better than most of the rubbish I come across.
»

 

Post a Comment

<< retourne à la Maison